Campioni provinciali
Si è concluso con il successo della formazione che rappresentava l'I. C. di Bazzano-Monteveglio il torneo di calcio a 11 riservato alle scuole secondarie di primo grado della provincia di Bologna.
Sul campo "E. Filippetti" di Riale la nostra squadra si è imposta con il netto risultato di 5-1 sulla selezione dell'I. C. di Zola Predosa.
Partita sempre controllata da Cotugno e compagni che a causa dei numerosi errori sotto porta non sono riusciti a chiuderla già nel primo tempo, concluso sull'1-1 grazie alle reti di Baniya, freddo a concludere una bella azione di squadra, e la rete dell'attaccante locale rapido nel ribadire in rete una bella parata di Solmi su un tiro pericolo da fuori area.
Il secondo tempo è un monologo della squadra bazzanese, che su azione di calcio d'angolo battuto da Pedretti trova il 2-1 con Cioppi, abile a mettere in rete una palla vagante. Dopo pochi minuti arriva il goal della tranquillità di Congiusti che con un'azione personale dribla difensori e portiere e mette in rete. A questo punto si aprono delle praterie davanti ai giocatori della nostra scuola che riescono ad andare ancora a segno con Cioppi su calcio di rigore e fissano i risultato finale con un contropiede di Tawiah.
I nostri ragazzi ora concluso nel migliore dei modi questo torneo devono concentrarsi sulla finale di calcio a 5 in programma lunedì 16 aprile presso la Palestra "Vasco de Gama" di Bologna, un grosso in bocca al lupo ai ragazzi di Bazzano!